(Skin Powered by Arrk)
Fumettari

Reply
j-pop alla radio, non credo alle mie orecchie!
tamatenkun
view post Posted on 25/6/2007, 14:35Quote

Utente cancellato

questa è davvero forte:

CITAZIONE
[...] E infine, se non lo state gia' ascoltando, vi segnaliamo il programma "VERSIONE BETA", in onda per tutta l’estate in diretta su RADIO 2 RAI dal lunedì al venerdì, dalle 21 alle 22!
"E' un magazine di approfondimento sulle nuove idee e i personaggi emergenti nei sub-universi della tecnologia, del web, della musica indipendente, dei manga e del gaming, dei nuovi media!"
All'interno del programma viene trasmessa musica pop giapponese: OP/ED di anime, le hit dalla classifica Oricon, e colonne sonore cinematografiche!!

ascoltate e fatemi sapere! ciaoooooooooooooooooo

view post Posted on 28/6/2007, 09:51Quote

LaCappellaia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/5/2009, 17:25

Come già detto io ormai sono diventata un aficionados del programma se non altro perchè passano roba giapponese e questo è bene!
Parlano anche di cose interessanti... solo chea volte sembrano un po' persi nel loro mondo O.O... della serie: ma sono convinti di ciò che stanno facendo oppure sono lì solo per presenza?? mah >.<

Mad Hatter
Bodyguard dei 2 squinternati del club delle Anime Perse, nonchè membro fondatore
image
image
Gaara piccinopicciò!

"E del resto che importa a noi, della giustizia? Chi nascendo non reca nel petto la propria gloria ignorerà per sempre il significato di questa parola."

image

image
You're book worm Tare Panda!
Take this quiz!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
1 replies since 25/6/2007, 14:35

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All