(Skin Powered by Arrk)
Fumettari

Reply
le facoltà umanistike, dannata disorganizzazione...
Viska
icon13  view post Posted on 31/1/2007, 19:11Quote

Utente cancellato

X' al poli avete sempre l'aula pronta, sicura?
X' VOI potete serenamente dirigervi verso l'aula d'esame certi ke il foglio svolazzante ke vedete appeso alla porta dell'aula nn sia un avviso di cambio sede d'esame(e ovviamente voi nn sapete dove si trovi quella dannata aula...)?
X' sapete che x fare un orale sarete kiamati in un tal e ben determinato giorno? Mentre noi ci presentiamo alle nove x fare l'appello, e poi alle 6 di sera ci spediscono a casa (cn data da decidere...) dicendoci: "è tardi, siete troppi, nn facciamo in tempo, la proxima volta..."? :cry:
E ovviamente quella data vi intralcia nel resto del programma di preparazione per un altro esame...

Tutto ciò è la mia università....ossia www.unimib.it :wub:

view post Posted on 31/1/2007, 19:32Quote

quattro stOlline...

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/12/2009, 12:04

image

io ritengo il polimi molto disorganizzato, nonostante sia la più grande università di milano.

Per quanto riguarda questa faccendea è successo anche un mio amico che fa architettura al polimi, quindi non credere accada solo da voi.

Idem per gli orari, noi ce la caviamo perchè siamo in pochi, ma secondo me dipende dai professori. Mi ricordo che per l'orala di statistica il docente ci diede tre date e la seguente raccomandazione "organizzatevi tra di voi, non voglio la calca l'ultimo giorno" e tutto è filato liscio com l'olio.

Altr astoria per orale di chimica. Quel giorno ervamo in 15, appuntamento alle 14. Il prof si presenta alle 15 e con faccia di bronzo:: "non ho ancora corretto i compiti, aspettate che li correggo". Orale iniziato alle 16:30 image

dulcis in fundo, da noi queste cose non accadono perchè la scienza regna sovrana!! image

"I know I was born and I know that I'll die, the in between is mine" E.Vedder

imageimage

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_ICQ Top
view post Posted on 1/2/2007, 10:03Quote

LaCappellaia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/5/2009, 17:25

concordo con S8... non è tutto oro quello che luccica..... :P :P
anche noi abbiamo le nostre note dolenti...: come quando nessuno ha saputo cosa rispondermi per una somma di crediti e mi hanno fatto rimbalazare come una pallina da una segreteria all'altra: alla terza l'ho sbranata ed allora mi ha gentilmente risposto. Toh, che caso...

Comunque stando al poli ho capito una cosa (meglio tardi che mai...): se vuoi qualcosa, devi lottare (nel senso fisico) per prenderla.

Mad Hatter
Bodyguard dei 2 squinternati del club delle Anime Perse, nonchè membro fondatore
image
image
Gaara piccinopicciò!

"E del resto che importa a noi, della giustizia? Chi nascendo non reca nel petto la propria gloria ignorerà per sempre il significato di questa parola."

image

image
You're book worm Tare Panda!
Take this quiz!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
Arrk
view post Posted on 1/2/2007, 12:13Quote

Utente cancellato

fino a quandonon devi relazionarti con l'altro andrà sempre tutto bene :)

Viska
view post Posted on 2/2/2007, 13:08Quote

Utente cancellato

Vale, ho lottato in senso fisico in segreteria....e finalmente lunedì riavrò il mio amato libretto!!!

view post Posted on 2/2/2007, 19:18Quote

LaCappellaia

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 14/5/2009, 17:25

hai visto Viska!!!! ^_________^
questo è il piglio giusto!!!! giù di botte!!!!! :D :D :D :D

Mad Hatter
Bodyguard dei 2 squinternati del club delle Anime Perse, nonchè membro fondatore
image
image
Gaara piccinopicciò!

"E del resto che importa a noi, della giustizia? Chi nascendo non reca nel petto la propria gloria ignorerà per sempre il significato di questa parola."

image

image
You're book worm Tare Panda!
Take this quiz!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_YIM Top
Viska
view post Posted on 3/2/2007, 11:37Quote

Utente cancellato

L'unico neo è ke poi oggi mi ha mandato una mail cn scritto ke devo pagare un bollettino da 50 euro x riaverlo... infami!!!!
Lo sapevo ke era troppo bello....

6 replies since 31/1/2007, 19:11

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

eXTReMe Tracker

>Skin designed by Iamor Recolored by: Matchbeth

Skin by